Villa Miramare sulla spiaggia di Pareti all'Isola d'Elba

Villa Miramare si trova in posizione incantevole nell'insenatura di Pareti, nella parte meridionale dell'Isola d'Elba: di fronte al mare cristallino, con accesso diretto alla spiaggia, incorniciata da promontori rocciosi che la proteggono dai venti dominanti.

In questo contesto la vacanza consente un rapporto intenso con la natura nella più assoluta tranquillità, ma anche la possibilità di praticare attività legate al mare.

La struttura propone un soggiorno in camera o in appartamento.
Le 9 camere, tutte con telefono, TV e bagno, hanno in prevalenza un balcone/terrazza vista mare; le altre si affacciano sulla rigogliosa macchia mediterranea dell'interno. Gli appartamenti sono adiacenti.

L'ambiente è curato e all'insegna della cordialità e familiarità che contribuiscono a rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Villa Miramare dispone di una terrazza solarium attrezzata con sdraio e ombrelloni, e un bar con televisione sempre aperto per offrire in ogni momento, anche a chi è in spiaggia, l'occasione di una fresca pausa di ristoro. Sempre utile, una doccia esterna per il rientro dal mare. Il traffico è praticamente nullo, un parcheggio privato si trova in un'area di proprietà dell'albergo.

E' disponibile un servizio aggiuntivo a pagamento di spiaggia privata con ombrelloni, lettini e sdraio, gestito direttamente dai proprietari.